Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Obblighi di Pubblicazione

REFERENTE PER LA TRASPARENZA  e  RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE DEI DATI è il  dirigente scolastico.

 

ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI – APPLICAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

delibera-anac-430-del-13-aprile-2016-allegato-2

 

Fino al giugno 2017 l'Istituto adottava una diversa modalità di invio degli atti in amministrazione trasparente (caricamento manuale). Tali atti sono rinvenibili al seguente link che rimanda al vecchio sito, dismesso da luglio 2021 ma ancora accessibile: https://www.archivio-icgrossirho.it/amministrazione-trasparente-fino-al-05062017/

Con l'attivazione del software di Segreteria Digitale, gli atti vengono caricati automaticamente in Amministrazione Trasparente ma, per ragioni tecniche, non è possibile travasare quanto precedentemente pubblicato.

 

ACCESSO CIVICO

Modulo richiesta accesso civico